Partite di calcio SSD Brindisi FC, spostamenti e cambio orari in calendario

Partite di calcio SSD Brindisi FC, spostamenti e cambio orari in calendario

Dopo la trasferta a Maglie, la squadra di calcio della società SSD Brindisi FC anticiperà il match in casa contro il Carovigno al 2 dicembre anziché al 3 dicembre del 2017. Ne dà notizia, attraverso il sito Internet ufficiale, proprio la società sportiva nel precisare che il match è stato anticipato in concomitanza, il 3/12, con il match di Lega Pro Virtus Francavilla – Monopoli, e che il calcio d’inizio è fissato per le ore 15 e non alle ore 17. Inoltre, a partire dal match Brindisi – Tricase, che è fissato in calendario per il 10 dicembre del 2017, tutte le partite in calcio interne della squadra, salvo diverse comunicazioni, si disputeranno per il resto della stagione a partire dalle ore 15,30.

Ricordiamo che attualmente, nel campionato regionale di Promozione, il Brindisi dopo 11 gare disputate è primo in classifica con 23 punti frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte. Il Brindisi in graduatoria precede dopo 11 turni l’Ostuni che ha una sola lunghezza di svantaggio, e poi il Mesagne Calcio e l’Uggiano Calcio con 21 punti; Atletico Tricase, A. Toma Maglie ed Atletico Racale 20; Carovigno Calcio 19 punti, Salento Football e Deghi Calcio 14; Copertino Calcio 13, Lizzano 1996 12 punti, Ugento 10, Talsano 8, Sava 4 e fanalino di coda il Città Di Massafra con un solo punto conquistato in 11 partite di campionato sin qui disputate.

La formula, a fine campionato, prevede per il torneo regionale di Promozione la promozione diretta per la prima classificata, playoff per seconda, terza e quarta in classifica, retrocessione per le ultime due squadre della classifica, e playout tra quartultima e terzultima. 

Intanto nei giorni scorsi la società SSD Brindisi FC ha ulteriormente ampliato la propria presenza sui social network lanciando ‘Brindisi FC settore giovanile’, la pagina Facebook che è dedicata solo ed esclusivamente, ed anche totalmente, alle attività calcistiche delle formazioni giovanili. Nella pagina, spesso corredate da foto, saranno pubblicati gli orari ed il luogo in corrispondenza del quale si disputeranno nel corso della stagione le partite di calcio del Brindisi Juniores, degli Allievi e dei Giovanissimi.

Da segnalare, per gli Juniores Regionali, l’attuale primo posto in classifica a quota 11 punti occupato proprio dal Brindisi, dopo cinque giornate di campionato, in coabitazione con l’A.S.D. Fabrizio Miccoli. Per gli Allievi Regionali, invece, dopo nove giornate il Brindisi con 19 punti occupa il terzo posto in coabitazione con lo Sporting Club Lecce.   

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*